lunedì 20 dicembre 2010
domenica 17 ottobre 2010
Ecco chi Porta le chiavi in Casa
"Linea dura al «Bruno»via Baldo e Zappini
Ciao Federico Zappini, detto anche Er Palazzinaro
Ciao Donatello Baldo, noto per aver spento un sigaro in faccia a uno studente delle superiori marmocchio.
non ci mancherete
E poi c'è ancora chi li dipinge come "quelli aperti al dialogo". LOAL.
venerdì 1 ottobre 2010
ORCHIDDIO!!!!!111!1
Intanto vi lascio con la nuova perla del nostro presidente, in modo che il PD capisca finalmente perchè lui prende tutti quei voti e loro no.
mercoledì 16 giugno 2010
venerdì 11 giugno 2010
martedì 4 maggio 2010
Ti Amo Ciarrapico, l'Amore Vince Sempre
4 Maggio '10: Ciarrapico torna alla ribalta come indagato per truffa ai danni dello stato: 20.000.000 (ventimilioni) di euro
è evidente che l'amore vince sempre
martedì 27 aprile 2010
Ha i Capelli Rossi, Arrestatelo e uccidetelo !!!11!11!!!!!!
E' Ebreo, mettetelo nei campi di concentramento!!!
E' Palestinese, è un terrosrista!!!!
E' Negro, puzza, laviamolo con il Waterboarding!!!1
E' Frocio, ha l'aids, sbarazziamoci di questa feccia!!!11
E' Cinese, vuole avvelenarci con gli involtini primavera, diamolo in pasto ai cani che ci spaccia per maiale!!!!!
Prende per il culo il cso Bruno, è fascista, chiamiamo l'internet Polizia!!!11
Immagino che ci sarà qualche idiota del M.o.i.g.e. che farà un casino della madonna per i contenuti di questo video. Vorrà dire che il regista aveva ragione
M.I.A, Born Free from ROMAIN-GAVRAS on Vimeo.
martedì 20 aprile 2010
L' ACQUA DEL SINDACO
Proprio non capisco, due giornali riportano dichiarazioni simili, ma il sindaco dice di "non aver mai pronunciato quelle parole"(quelle cerchiate di rosso, am solo nel primo articolo)
Dichiarazioni di Berlusconiana memoria?MAH.....il dubbio resta
Quello che traspare è che se l'avessero riconosciuto non gli avrebbero dovuto ritirare la patente e ciò sarebbe perfettamente normale. Certo non ha detto il classico "lei non sa chi sono io",ma dà comunque da pensare
Il sindaco Alessandro Andreatta, che DICHIARA DI NON ESSERSI MAI UBRIACATO è stato fermato con 1,3 di TASSO ALCOLICO, il che significa che era sbronzo marcio, e o ci sta raccontando la solita marea di palle o di solito quando beve si sbronza così tanto che non si ricorda di essere sbronzo.
Ovviamente per il sindaco quella multa che può andare dai 6 ai 20.000 euro sono briciole, ma per gente normale è una tragedia, visto che al giorno d'oggi quello che Andreatta guadagna in un mese molta gente lo prende in un anno.
E anche per oggi, che paese di merda
giovedì 15 aprile 2010
domenica 11 aprile 2010
Se Questo è un Articolo, ovvero: Quando il campanilismo vince sulle tragedie
Inutile citare la fonte, ma lo farò perchè potete scegliere tra
"DISASTRO IN POLONIA, SOSPESE LE FINALI DI VOLLEY"
B: "Veramente mona? ma quindi non giocano più?"
martedì 6 aprile 2010
Burn Vaticano, Burn
Vista la situazione censoria che c'è in Italia, non vorrei che qualche orango arrivato in qualche posto di potere segnali questo post alla curia, che poi quei preti di merda chiamano i loro amici camorristi e mi fanno la pelle, come successe con Calvi, diocane
mercoledì 10 marzo 2010
Amici un cazzo
Siamo nella merda, me ne sono accorto solo oggi, quando su "Striscia la Notizia" ( si ho guardato Striscia) hanno mandato in onda un video di Repubblica.it
lunedì 8 marzo 2010
Manifesto per ridare dignità all'Italia. E alle donne
2-Ia risata, il sesso a pagamento, i giusti favori tra amici, saranno elementi essenziali della nostra democrazia.
3-La letteratura esaltò fino ad oggi l'immobilità penosa, Santoro e Travaglio. Noi vogliamo esaltare il Pierino di Alvaro Vitali, li mortacci di De Sica, la pernacchia, il salto della quaglia, Colpo grosso e Porta a porta.
4-Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova: la bellezza dei nei di Bruno Vespa.
5-Non vogliamo inneggiare alla donna che tiene il volante, pericolo costante, la cui asta attraversa la Terra, lanciata a corsa,12.000 euro di danni.
6-Bisogna che il poeta si prodichi con ardore, sforzo e magnificenza, per aumentare l'entusiastico fetore degli alimenti primerdiali.
7-Non vi è più bellezza se non nella gotta. Nessuna opera che non abbia similitudini con Maurizio Costanzo può essere un capolavoro.
8-Noi siamo sul patrimonio estremo dei secoli! poichè abbiamo già creata l'alta velocità di Montezemolo.
9-Noi vogliamo glorificare Bertolaso solo pappone del mondo-gli appalti, le mignotte, il Vaticano colluso, il terremoto distruttore, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna.
10-Noi vogliamo distruggere i musei, le biblioteche, le accademie d'ogni specie e combattere contro il moralismo, il femminismo e tutti i frignoni che da anni ci rovinano la digestione per ciò che chiamano "dirtti"
martedì 23 febbraio 2010
Acciaierie di Borgo e intrallazzi tra politici e imprenditori
Condivido il video postato dagli amici di dosstrento
David Lynch meets AQUA
Bel testo
Bel soggetto per un testo
Bei figuranti, soprattutto il ragazzino con la progeria (fanculo Palahaniuk e le sue malattie strane)
Bel video
Sarà l'inno dei mondiali del Del Sudafrica, paese che -tra le molte altre cose- ha auvuto l'accortezza di dare i natali questa band immensa.
martedì 16 febbraio 2010
Beppe uno di Noi
Dopo Morgan, che con il suo fare spigliato, logorroico e saccente ci mostrava quanto fosse comunque meglio lui completamente fatto di qualsiasi altro personaggio televisivo, rivalutando oltretutto l'uso di sostanze e la loro gloriosa storia, ora è arrivato il momento di Beppe Bigazzi, ce ha avuto la sola colpa di spiegare come si cucina un gatto.
Questo perchè i soliti mangiacrusca delle associazioni animaliste si sono scandalizzati di ciò.
Bigazzi è un simpatico vecchio decrepito e anche un po' rincoglionito,se vogliamo dirla tutta, ma è proprio uno di quegli anziani che portano dentro di sè pezzi di storia, quindi anche pezzi di gatto.
immagino che poi questi sedicenti persone amanti degli animali siano le stesse che si ingozzano di Soia, la cui coltivazione è causa delle deforestazione massiva in sudamerica, le stesse che non mangiano un uovo perchè è una cellula, ma poi fanno i pompini con ingoio.
mercoledì 10 febbraio 2010
domenica 31 gennaio 2010
Giudizio:" :-)", basta questo in una recensione
Nemmeno io ne parlerò, perchè nell'era dei download, non ve ne fate assolutamente nulla delle osservazioni contenute in una recensione, quando in 5 minuti potete scaricarvi il disco da qui e sentire se vi piace.
sabato 23 gennaio 2010
Non ci sono più le belle Messe Nere di una Volta
LOAL, e ritorna tra i tuoi amici zoticoni in Galilea