lunedì 8 marzo 2010

Manifesto per ridare dignità all'Italia. E alle donne

1- Noi vogliamo cantare l'amor per il bello, l'abitudine alle barzellette, alla femminil procacità

2-Ia risata, il sesso a pagamento, i giusti favori tra amici, saranno elementi essenziali della nostra democrazia.

3-La letteratura esaltò fino ad oggi l'immobilità penosa, Santoro e Travaglio. Noi vogliamo esaltare il Pierino di Alvaro Vitali, li mortacci di De Sica, la pernacchia, il salto della quaglia, Colpo grosso e Porta a porta.


4-Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova: la bellezza dei nei di Bruno Vespa.

5-Non vogliamo inneggiare alla donna che tiene il volante, pericolo costante, la cui asta attraversa la Terra, lanciata a corsa,12.000 euro di danni.

6-Bisogna che il poeta si prodichi con ardore, sforzo e magnificenza, per aumentare l'entusiastico fetore degli alimenti primerdiali.

7-Non vi è più bellezza se non nella gotta. Nessuna opera che non abbia similitudini con Maurizio Costanzo può essere un capolavoro.

8-Noi siamo sul patrimonio estremo dei secoli! poichè abbiamo già creata l'alta velocità di Montezemolo.

9-Noi vogliamo glorificare Bertolaso solo pappone del mondo-gli appalti, le mignotte, il Vaticano colluso, il terremoto distruttore, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna.

10-Noi vogliamo distruggere i musei, le biblioteche, le accademie d'ogni specie e combattere contro il moralismo, il femminismo e tutti i frignoni che da anni ci rovinano la digestione per ciò che chiamano "dirtti"

11-Noi canteremo le Veline dall'ampio petto, il suono scivolante delle seghe a due mani. E' dall'Italia che lanciamo questo manifesto di violenza travolgente e incendiaria col quale fondiamo sta michia di movimento

Nessun commento:

Posta un commento

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge