Dopo la tragedia del terremoto che nei giorni scorsi ha spezzato vite, smosso l'opinione pubblica e scosso gli animi, ovvero l'uscita di Sara dalla casa del Gf e il conseguente allontanamento da Veronica,'è rimasta poca roba di cui parlare, se non dell'uscita di Musica per grassi, nuovo album di Mortecattiva/Aggettivo7.
Nemmeno io ne parlerò, perchè nell'era dei download, non ve ne fate assolutamente nulla delle osservazioni contenute in una recensione, quando in 5 minuti potete scaricarvi il disco da qui e sentire se vi piace.
Vi lascio con "Trento is much Better than Los Angeles", pezzo che giustamente parla di movida a Trento, locali speciali, finti centri sociali per l'autonomia che riscuotono sempre più simpatie a 0.40'' e in generale di gente di merda.Nemmeno io ne parlerò, perchè nell'era dei download, non ve ne fate assolutamente nulla delle osservazioni contenute in una recensione, quando in 5 minuti potete scaricarvi il disco da qui e sentire se vi piace.
"fate come i grandi rapper americani, ma siete a..." Trento? Se va bene a Trento, sennò magari anche Rovereto o peggio!!
RispondiEliminaStavo sciabolando la mia bottiglia di cristal sull'Hummer quando ho letto questo messaggio che mi ha fatto scendere i coglioni sotto il cavallo delle mie braghe larghe
RispondiEliminaRagazzo, la strada si vive anche a Trento, solo è senza cartacce per terra