martedì 20 aprile 2010

L' ACQUA DEL SINDACO






























































































Proprio non capisco, due giornali riportano dichiarazioni simili, ma il sindaco dice di "non aver mai pronunciato quelle parole"(quelle cerchiate di rosso, am solo nel primo articolo)

Dichiarazioni di Berlusconiana memoria?MAH.....il dubbio resta

Quello che traspare è che se l'avessero riconosciuto non gli avrebbero dovuto ritirare la patente e ciò sarebbe perfettamente normale. Certo non ha detto il classico "lei non sa chi sono io",ma dà comunque da pensare



Il sindaco Alessandro Andreatta, che DICHIARA DI NON ESSERSI MAI UBRIACATO è stato fermato con 1,3 di TASSO ALCOLICO, il che significa che era sbronzo marcio, e o ci sta raccontando la solita marea di palle o di solito quando beve si sbronza così tanto che non si ricorda di essere sbronzo.



Ovviamente per il sindaco quella multa che può andare dai 6 ai 20.000 euro sono briciole, ma per gente normale è una tragedia, visto che al giorno d'oggi quello che Andreatta guadagna in un mese molta gente lo prende in un anno.

E anche per oggi, che paese di merda

3 commenti:

  1. sono felicissimo, almeno per una volta la giustizia è uguale per tutti.
    Purtroppo, vista la disponibilità economica del sindaco, la sospensione della patente non metterà a rischio il suo lavoro come a noi comuni mortali(prenderà un autista). Ma con un tasso così alto, non dovrebbe andare alle sedute al sert insieme ai tossiconi che con cristiana carità vorrebbe spedire lontano dalle mure cittadine?

    ...Pèdecastelòtt...

    RispondiElimina
  2. Articolo simpatico, a parte le ultime 4, diabetiche, righe.

    RispondiElimina
  3. cazzo povero andreatta cha na faccia da sbronzo cronico, secondo me e' caduto in una cisterna di teroldego da piccolo.
    se ha fatto 1,3 ci credo che non era ubriaco uno cosi' regge almeno fino a 2,5.....
    :)

    RispondiElimina

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge