sabato 1 novembre 2008

Ecco cosa succede quando fotti con il negro sbagliato

Ciao, mondo, ti presento Emilio Giuliana, i miei solleciti all'adige sono serviti , grande g.pasqualini, è ovvio che sei un lettore de ilmuco, ma hai fatto il tuo lavoro giornalista e questo ti fa un grande onore, come direbbe Emilio

trovate l'intervista in formato più leggibilequi

ecco un assaggio:
"Perché questa difficoltà a fare la lista?
Credo che le difficoltà le riscontri qualsiasi partito, soprattutto quando ti obbligano per legge a candidare le donne, più restie a esporsi e a fare politica.
Perché?
Perché si rendono conto che la politica è roba per scemi e quindi per uomini. "

leggetelo, viene preso per il culo dal giornalista, ma soprattutto da se stesso dall'inizio alla fine dell'articolo. è più bello der colosseo



Questo post è dedicato ai ragazzi del bruno, in particolare al palazzinaro borghese, allo spegni sigari e al represso senza carattere di cui solo io mi ricordo che continuano a darmi del nazista, perchè pretenderebbero di apporre il marchio Bruno su tutto quello che succede in città e tutto ciò che non è bruno è nazista,vi dà così fastidio che un blog sia più efficace delle vostre ridicole iniziative? e soprattutto: vi sorprende la cosa?

Avete dato del nazista anche a mio fratello che non vi conosce e con il blog non ha nulla a che fare , questo è il modo di ragionare dei paladini degli oppressi del cso bruno, se non sei totalmente con loro, sei nazista, se sei amico di Fritz sei nazista, se sei suo fratello sei nazista, per fortuna, palazzinaro maledetto, la gente in giro non è tutta come quegli scarti di scientology di cui vi circondate

Faccio presente che è grazie ai ragazzi del locale centro sociale bruno che Emilio diopatria"famiglia" Giuliana è venuto a conoscenza del mio vero nome, speravano mi picchiasse, beh, mi spiace ragazzi, ma è sfigato come e più di voi

ciao babbei

14 commenti:

  1. Madonna, è incredibile che ci sia gente che può votare e credere in un ignorante del genere... Ho letto l'intervista sul giornale l'altro giorno, cazzo, è proprio stupido, ma si renderà conto?

    RispondiElimina
  2. Dio cane se se lo stanno sentendo nel culo sti babbei! Purtroppo a Baldo non dispiacerà la cosa..

    RispondiElimina
  3. Giuliana è una bestia e si sa, quelli del bruno anche e si sapeva, almeno li hai sgamati in pieno, vendere una persona ai nazisti, che ignobili

    chi è il "represso senza carattere di cui solo io mi ricordo"?

    RispondiElimina
  4. @
    chi è il "represso senza carattere di cui solo io mi ricordo"?

    ecco vedi, è proprio quello che intendevo

    RispondiElimina
  5. chissà come mai questo articolo non l'ha inserito nella sezione stampa del suo sito

    http://www.emiliogiuliana.com/stampa.htm

    grande fritz, non bisogna avere paura di queste merde, finiscilo

    RispondiElimina
  6. Giuliana fa schifo e anche quelli del bruno, wow Fritz, che novità

    RispondiElimina
  7. E fritz è un nazzista vero arthur che novità.. Bruno infami schifosi figli di cani siete vergognosi come pochi

    RispondiElimina
  8. uhauhauhauha!

    certo che a trento siete messi anche peggio di quello che ricordavo! :P

    sto nazi me lo ricordo quando ero ragazzino.. è un esaltato di merda! è una vergogna che in politica ci possano stare anche persone così!

    e che non mi si venga a dire che è la democrazia e la libertà di opinione, perchè allora mi domando come la prenderebbe la gente se ci fosse un partito di stupratori idealisti o di ladri di professione.. secondo me la costituzione dovrebbe porre dei paletti per evitare che certi deviati possano entrare in politica e fare proseliti, figuriamoci se poi vincono!

    cmnq complimenti per il blog! continua a spararle così e diventerai famoso! :P

    RispondiElimina
  9. Ciao Fritz,sono un fan del muco e ti leggo dall'estero..ho sempre avuto interesse a leggere i tuoi post sull'adige,qundo ancora ti firmavi ed.Ora che sputtani quelli del bruno e pure quel cazzaro di giuliana,il mio interesse si è tramutato in adorazione,hehe grande continua così.Una cosa ti chiedo..ma poi sto Giuliana che (lo dice lui,nell'intervista...) viene dal karatè...mena veramente o deve avere attorno 30 dei suoi durante i raid??
    Ps: me so visto il sito del rockersklan..li mortacci ..ma che brutte tipe hanno sti qui???
    Ciao!..o come diciamo da queste parti..sjàmst !

    RispondiElimina
  10. di mio ho iscirtto il rottinculo alla newsletter dell'arigay...così magari prede spunto per un outing!

    RispondiElimina
  11. grande Hastalafava, soprattutto per il nickname!

    sono commosso, grazie

    RispondiElimina
  12. Grazie Fritz Salamini…..
    Ho trovato il tuo blog visionando i commenti su youtube.
    Avrei molte domande da farti….. sei una persona molto interessante…..

    Grazie per questa chicca su Giuliana….
    Quante cose non sapevo di lui!
    Certo che l’introduzione della giornalista è favolosa…
    “I romani direbbero: «Ci sei o ci fai?». Con Emilio Giuliana, capolista di Fiamma Tricolore, capirlo è impossibile. Giudicate voi”……. Ahhhhh ahhhh!

    Non mi definire Giuliana però un rozzo terrone…..
    Come fa un rozzo ad esprimersi così forbitamente??????
    “Dopo un periodo di annichilimento, ci si risveglia da un torpore edonista e prettamente materialista.”

    Ah...dimenticavo.... X Giuliana…. forbito vuol dire raffinato! Ahhh ahhh ahhhh !!!

    E per cortesia… non dire cose non vere sull’appartamento e sul matrimonio ….. Giuliana non si è sposato perché non è un “comunista” .. e vai all’ITEA ad indagare! Ri ahhhhh !

    E poi non capisco perché ce l’hai con lui….. odia come te gli “Orsi Bruni” …. E come ben sai il Dellai gli salva anche i murales pur di accaparrarsi i loro voti…
    Cazzo…come se uno di questi potesse votare a destra……

    Ma si sa.. le regole non sono uguali per tutti!

    Ciao mitico….. continuerò a leggerti!

    RispondiElimina
  13. oh, io non ho capito un cazzo di quello che volevi dire, non è che sei l'Emighèi?

    RispondiElimina

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge