mercoledì 29 ottobre 2008

Riforma Gelmini: Davvero ci volete così?



questo è il mio contributo alla lotta contro la Riforma Gelmini, tra qualche anno i giovani saranno tutti così, si fotte anchein qesto modo con un governo guidato da veline e pubblicitari, e lo facciamo insiEEEme in questa sede fiiiisica

aggiunta del 30/10/08:

alcuni miei amici mi hanno chiesto dove avessi trovato le immagini per montare questa presa per il culo, beh, io di mio ho solo scritto il titolo e il commento qui sopra, il video se lo sono fatto loro

li trovate su youtube a questo
indirizzo, oppure su
globalproject


7 commenti:

  1. anche io ho le piantine a casa, a casa... aaa cccaaaasa

    RispondiElimina
  2. Si nota il taglio alla Lars Von Trier

    RispondiElimina
  3. minkia ma cos'è sta porcheria? la rappresentazione di 4 balordi incapaci di intendere e volere e pronunciare una frase portartice di senso. E la sceneggiatura di dellaix? ma quanto è costata sta puttanata????????????????

    RispondiElimina
  4. è la parodia della pubblicità de "il vivaio" di dellai, non è costato nulla, o almeno non più di quella manciata di arachidi per cui hanno venduto la loro dignità

    RispondiElimina
  5. bravo fritz! hai colto nel segno: a causa dei numerosissimi e prolungati privilegi di cui gode, il centro sociale bruno per l'autonomia è considerabile alla stregua di un qualsiasi altro ente della provincia (del comune).


    w il vivaio, w il centro bruno e w lorenzo dellai.

    RispondiElimina
  6. mamma mia! inquietante!!

    e ho anche visto un paio di tizi che conoscevo anni fa e che nn avrei mai pensato finissero a collaborare con quella gente.. (io vivo fuori trento da 8 anni ormai..) deve essere davvero una cosa come scientology, che ti accalappia e poi non riesci ad uscirne.. :P

    ma avete visto quello con la barba e i capelli corti (uno dei leader) che facce inquietanti che fa?? sprizza viscidume e falsità da ogni poro!

    che schifo ragazzi, se fossi ancora là, andrei a spaccare su tutto in quella specie di setta religiosa che è il bruno!

    ma sarà che trento è l'unica città del mondo dove l'unico collettivo che c'è è peggio delle istituzioni!!?

    RispondiElimina
  7. E' uno spazio libero? liberooo???

    non so se ridere, piangere o vergognarmi.

    sempre e comunque:

    ...sticazzi

    RispondiElimina

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge