mercoledì 4 novembre 2009

Fanculo, Dio


Perchè un morto appeso è di cattivo gusto, ma non ditelo ai familiari di Mussolini.

Perchè invece se mettessimo kessò, cioè...un poster di Vasco?

O se andassimo a fare lezione in chiesa, in moschea, in sinagoga o all'ipercoop?

Anche la pizza rappresenta la nostra cultura, inchiodiamo una margherita al muro e adoriamola e al posto dei ladroni mettiamo un trancio di pizza Hut e uno di Speedypizza

E poi se è morto così, qualcosa di brutto deve aver fatto

Cosa c'è sotto il velo delle suore?

a parte la forfora e l'odore di astinenza sessuale, ovviamente



8 commenti:

  1. Dellai: "Qui i crocefissi resteranno, sono il segno della nostra tradizione"
    Grazie, centro sociale Bruno per aver invitato alle ultime elezioni provinciali a votare Dellai tramite sms.
    Grazie Donatello Baldo

    RispondiElimina
  2. ahahahah grandioso.

    che poi la maggior parte delle persone che sono a favore del crocefisso non vanno in chiesa, nn pregano e di cristiano non hanno niente. lo fanno solo per dare contro ai musulmani/ebrei/bolscevichi...ecc

    RispondiElimina
  3. Pochi di questi improvvisati cristiani conoscono la vera portata di libertà, di uguaglianza e di giustizia che Gesù Cristo ha portato su questa terra. Non immaginano neanche che se non fosse per l'enorme misericordia di Dio essi sarebbero stati puniti e scacciati come i mercanti dal tempio. Perchè quello sono: mercanti. Ridurre il crocifisso ad una tradizione significa accostarlo a turpi abitudini come evadere le tasse, occupare centri sociali con le chiavi, votare Borghezio, lucrare sulla povera gente. Queste sono ormai le vere tradizioni italiane, lasciamo Gesù alla religione e lasciamo che - per chi ci crede - egli sia portatore di un messaggio nuovo e positivo.

    RispondiElimina
  4. sono riuscito ad entrare nel centro sociale bruno e ho scoperto che fabbricano crocifissi con il volto di donatello baldo, sfruttando la manodopera di poveri mentecatti. non solo, alcuni di loro avevano delle zampe caprine e la coda.

    RispondiElimina
  5. al centro sociale bruno fanno le messe nere.
    al posto dei crocefissi hanno appeso membra squartate dei dissidenti dal pensiero unico.
    la notte si ritrovano per i loro riti, assieme a dellai, a emilio giuliana, a supermario e i bastard sons of dioniso, avolte partecipa anche la caterina dominici. il cerimoniere è freddy the voice, al termine del rito propiziatorio distribuiscono dei salamini e si spartiscono i soldi delle birre guadagnate con i soldi dei contribuenti, in un tripudio di risate sguaiate.

    RispondiElimina
  6. se si mette un crocefisso sul sito del muco, nessuno lo può togliere o cancellare.... KE STORIA!
    Io ne metterò uno alla scaletta, così non la potranno mai chiudere!

    RispondiElimina
  7. la cosa davvero divertente è che sta gente se la prende con i negri clandestini o con gli islamici terroristi che attaccano la nostra cultura e che vogliono farci togliere le nostre tradizioni (tipo il crocefisso) per rispettare il loro modo di vedere le cose.

    in realtà anche un cretino dovrebbe capire facilmente che questi poveri negri hanno ben altro a cui pensare che menarla sul crocefisso in classe, e che invece quelli che lottano per togliere queste vestigia religiose allo stato sono bianchi, italiani, di cultura medio-alta, e con uno spiccato senso del rispetto reciproco.

    io sono ateo e il crocefisso in un luogo statale non ce lo voglio vedere, a meno che non gli mettiamo a fianco anche un santino per ogni credo esistente nel mondo.

    RispondiElimina
  8. "If Jesus had been killed twenty years ago, Catholic school children would be wearing little electric chairs around their necks
    instead of crosses". Lenny Bruce

    "Do you think wearing a cross is really a good way to make Jesus happy? Maybe that's why he hasn't returned yet. 'Once the fish comes back in I'm there'. Kinda insensitive really. Like going up to Jackie Onassis with a rifle pendant and saying 'just thinking of John, Jackie... we loved him'" Bill Hicks

    RispondiElimina

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge