mercoledì 21 ottobre 2009

C.s.o Brachino

A questo link

http://centrosocialebruno.blogspot.com/2009/10/sulla-solidarieta-comunicato.html trovate il comunicato del "centro sociale" Bruno che esprime solidarietà ai ragazzi dell'assillo occupato a quasi una settimana dallo sgombero, un comunicato di solidarietà che ricorda il messaggio di "scuse" di Claudio Brachino all'indirizzo del giudice Mesiano, colpevole secondo il giornalista di avere dei calzini color celeste.
E in ogni caso anche se tardivo, il messaggio di solidarietà è la cosa più ipocrita al mondo, in quanto inquesto articolo, scritto qualche giorno dopo lo sgombero Baldo (il manager del "cso" Bruno) prende completamente le distanze dai ragazzi dell'assillo .

riporto un estratto:

"Donatello Baldo, anima storica del «Bruno» è preoccupato. Colpa dell'occupazione degli anarchici?
«Io dico solo che i nostri metodi sono totalmente diversi. Noi cerchiamo di avere una relazione dialettica con le istituzioni. Se Dellai dovesse dirci: Venite a discutere per trovare una soluzione per la sede noi saremmo orgogliosi di andare a confrontarci con lui»."



Un'intervista di un giornalista - Buno Zorzi- di un servilismo così strisciante nei confronti di questi individui che a loro volta gli avranno leccato il culo chissà quante volte, visto che il loro concetto di antagonismo si esprime nella realtà dei fatti con un massivo lecchinaggio di culo di politici, giornalisti, fotografi e Bastard Sons of Dioniso

Non una parola di solidarietà, anzi cambia discorso per rimarcare le distanze (ENORMI) tra chi come i ragazzi dell'assillo occupa un posto per farne un centro sociale e chi come il Bruno per farne un locale a tutti gli effetti, pretedendo di avere diritti che non gli spettano , facendo le vittime ogni qual volta qualcuno gli fa notare che non potrebero stare in quel posto e dando del "fascista" "triste" "pieno di livore" "invidioso" a chiunque osi criticarli, allo stesso modo con il quale Berlusconi chiama "comunisti" "toghe rosse" "giornalisti di sinistra" chiunque osi dire qualcosa contro di lui

riporto inoltre il titolo:

CENTRO BRUNO:
«Con noi più cultura»

e un altro estratto:

A proposito dell'attività: non avete licenze, niente norme di sicurezza. Col fisco come fate?
«Se non c'è profitto non può esserci un problema fiscale. Ai gruppi che vengono a suonare paghiamo le spese, anche a quelli che vengono dall'estero. I biglietti d'ingresso servono solo per questo. Nessuno di noi dall'attività del centro sociale ricava dieci lire! Abbiamo organizzato rassegne di cinema che non hanno comportato spese e quindi chi è venuto non ha pagato un euro».

"Con noi più cultura", " se non c'è profitto non può esserci problema fiscale"
e questo chi lo dice? Un critico musicale/letterario? La guardia di finanza?

No, lo dice chi lavora dentro quel posto, con l'atteggiamento spocchioso di chi crede di avere in mano tutte le iniziative culturali della città, solo perchè hanno il posto fico ottenuto mandando avanti nelle manifestazioni brufolosi 15enni che altrimenti sarebbero negli scout, in scientology o in comunione e liberazione, e sputtanado alle spalle gente che orgnizza concerti hc perchè lo fa nelle sale circoscrizionali, unici posti in cui si può fare qualcosa senza dover attaccare la propria lingua ai tarzanelli del politicante di turno, e non nel loro fichissimo "centro sociale", uuuuuuuuuu

E' inutile che tentate di paravi il culo, tanto è anni ormai che vi pigliano per il culo (quelli che vi conoscono)

E se dovete tassare ulteriormente le MERCI che VENDETE nel vostro LOCALE, giustificatevi dicendo che state raccogliendo fondi per comprarvi una DIGNITA', vedrete che i soldi ve li danno volentieri

13 commenti:

  1. ah ah zero profitti?e baldo come campa?ma fino a quando erano al mayer non davano del verme a Pacher,ora vice di Dellai?ridicoli!!!

    RispondiElimina
  2. perchè non andiamo tutti ad occupare il Bruno?

    RispondiElimina
  3. ovviamente il messaggio di solidarietà l'hanno postato sui commenti del L'Adige, così per far vedere bene a tutti che l'hanno fatto!! Vai così fritz!!!

    RispondiElimina
  4. iporto uno dei commenti che si contano sulle dita di una mano che ci sono dul blog del bruno (evviva la libertà di espressione)

    "Il commento di Carlo, che ringraziamo, ci dà l'opportunità una volta per tutte di (ri)spiegare che pubblicheremo solamente i commenti non anonimi e che rifiutiamo e non pubblicheremo i contenuti sessisti, razzisti, fascisti e in generale tutte le pubblicazioni che vengono ritenute inutilmente offensive.
    Per esercitare la propria sintassi rancorosa la rete è piena di siti e blog spazzatura."

    loal per i siti e blog spazzatura, in ogni caso è bello perchè bollano ogni critica che gli viene mossa con "razzista" "sessista" "fascista"

    parole che ben descrivono tutte le persone brutte e cattive che non la pensano come loro che suono buoni belli e giusti e nel caso di Zappini, palazzinariidrocefalileccaculodidellai, per non parlare di quel 40enne che spegne sigari in faccia ai minorenni

    P.S: IL BRUNO VA OCCUPATO

    RispondiElimina
  5. Bentornato Fritz...

    Questa è proprio forte….
    Baldo si auspica di andare a parlare con Dellai?
    Ma se ha contatti praticamente tutti i giorni con Nardelli e qualche Assessore ( femmina) della giunta Dellai…. Lia Giovanazzi Beltrami tanto per non fare nomi!

    Nardelli , prima delle elezioni era un assiduo frequentatore del Bruno ( si sa, soffre della sindrome di Peter Pan, vista l’età, mica ci andava per ragrannellare voti!!!!!!!!!),
    Zappini l’ho incontrato personalmente mentre usciva dall’Ufficio dell’Assessore Lia Giovanazzi Beltrami ( la cuoca del vescovo tanto per capirci),
    l’ ho visto assieme a Baldo all’CSO Bruno durante la presentazione del piano provinciale ( un Assessore della Provincia in un centro occupato???????????).
    E chi si dimentica Zappini che, prendendo la parola in una riunione alla quale era presente sia Ivo Taralli che Lia Giovanazzi Beltrami (UDC) e numerosi altri politici ( era la presentazione di un noto prete in una nota sala) aveva preannunciato la copertura dei manifesti della lega contro le Moschee ….

    Si scopre l’acqua calda, Signori miei….. questi sono usati da Dellai in cambio della marchetta gestionale del CSO !

    Come mai non hanno replicato alla notizia comparsa solo sul Trentino ( l’Adige invece esalta e fa pubblicità alle attività del Bruno) che Dellai farà abbattere il palazzo di via Dogana?
    Come mai Bruno Zorzi ( fratello del famoso imprenditore finito nei guai anni fa) fa articoli tanto servili nei confronti del CSO Bruno?

    E al Baldo gli hanno già promesso un'altra sede?
    Magari nei tanti uffici vuoti della Provincia?

    Non so…. Ma per cortesia non chiamatelo più Centro Sociale….
    Per cortesia chiediamoci almeno il perché anche se risposte non ne avremo mai… almeno dalla parte degli interessati!

    RispondiElimina
  6. Bruno Zorzi sarebbe proprio da sentire, invece di un'intervista sembrava il risultato di una ricerca su youporn il cui tessto è "horny brunette eats cum"

    madonna mia, se i giornalisti si mettona a fare i servili anche con questi babbei siamo messi male, soprattutto Bruno Zorzi "me ciamo come el to' zentro sozale, sen amizi"

    poveretto

    RispondiElimina
  7. Hai visto pagina 119 dell'Adige....
    Con foto in prima?
    Giuliana porta i "Gesta Bellica" al "Gasoline Road Bar".... assicura il pienone al gestore!
    E il bruno dichiara guerra...
    Che faranno, ascolteranno la musica senza consumare???

    Che città di merda .... che interviste e che risposte di cacca!

    Ne vedremo delle belle????
    O ascolteremo solo "balle" ????

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Quei fasci di merda del Bruno andranno ad ascoltarseli igesta bellica, visto che mi hanno infamato a Emilio Giuliana della Fiamma Tricoglione

    spero che vadano li e si slegnino tra merde, con Baldo e Zappini che si fanno scudo con dei ragazzini e pestano altri ragazzini nazi a suon di sigari

    RispondiElimina
  9. Grande Fritz....grazie!!
    Bruno Merda.....
    altro che Centro Sociale....Merda Sociale
    che esploda!!!!

    RispondiElimina
  10. dai, vieni a d occupare il bruno, fritz "belpietro" salamini!

    RispondiElimina
  11. Il Bruno è una merda! sono dei fascistoni che impongono a tutti quello che vogliono. Se per ottenere un lavoro in Provincia e un locale così bisogna essere disobbedienti del cazzo, Dellai, e tutti gli assessori che gli stanno dietro, hannno dimostrato di essere dei falliti e dei corrotti. L'importante è che vengano a saperlo tutti!!! Bell'esempio!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fritz, bravo bravo. Ci voleva un po' di spirito, la situazione è molto spenta ultimamente e ormai anche ilmonumento di piazza dante non tira un granchè. Leggere l'intervista a Baldo sull'adige mi ha veramente disgustato, credevo che nulla puzzasse più di merda della merda del mio cane e, ovviamente, mi sbagliavo. E' un'associazione a delinquere di lecchinaggi di culo provinciali, uno schifo, spero che questa città se ne liberi quanto prima.

    E poi l'idea baldiana di profitto: qui non si gudagna nulla, dice. E come è possibile?sembra uno di qualsiasi dei borghesotti imprenditori trevigiani che, dopo aver RUBATO per anni, ora si lamentano di non avere soldi per andare a puttane col suv. Cari amici del bruno non avete bisogno di andare a puttane, siete voi le puttane della città.

    cordiali saluti.
    non mi firmo, tanto fritz lo sa chi sono.

    RispondiElimina
  13. Baldo avrà una casa ITEA...

    RispondiElimina

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge