COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
TRA I COMMENTI CI SONO LE "SE PUR RIDICOLE" INTIMIDAZIONI DI STAMPO MAFIOSO DEI CAPI MENTECATTI DEL CSO BRUNO
AVVERTENZE;
SI CONSIGLIA DI MUNIRSI DI BIBITE E POP CORN
grazie pese
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
TRA I COMMENTI CI SONO LE "SE PUR RIDICOLE" INTIMIDAZIONI DI STAMPO MAFIOSO DEI CAPI MENTECATTI DEL CSO BRUNO
AVVERTENZE;
SI CONSIGLIA DI MUNIRSI DI BIBITE E POP CORN
grazie pese
Ecco come tornare a casa la sera senza farsi inutili menate su quante birre si ha bevuto prima di mettersi alla guida, onore a questi fieri patrioti, ilmuco è con voi e si augura continuiate a vegliare sul placido popolo italiano, oh nobili rangers dei cieli.
E' assurdo, da una parte il comune di Trento se ne fotte altamente delle regole urbanistiche da esso stesso imposte e fa erigere il muro della Cavit a Ravina e fa disboscare il parco di Villa Margon per lasciare spazio alle vigne dei soliti noti, (per non parlare poi della base di Mattarello), dall'altra va a lamentarsi del Murales del cso Bruno, forse l'unica cosa decente che i rivoluzionari della domenica hanno fatto fino ad adesso.
Il murales andrebbe contro il regolamento per la tutela del paesaggio del comune di Trento, lo stesso che fa sì che le case siano tutte color pastello sbiadito, ma il muco ha scovato finalmente la tavolozza con cui il comune decreta quali colori debbano essere usati per tutelare il paesaggio trentino: sì, è quella di fianco, sì,è un test per daltonici e sì, probabilmente lo è anche chi ha deciso questa cosa.
Ragazzi, io sono anche stufo di scrivere articoli su 'sto terrone qua, ma è talmente contraddittorio e riserva talmente tante sorprese che mi fa schiattare dalle risate, intanto continuano ad arrivarmi mail dall'assistenza dei miei account, quindi c'è qualche idiota che sta provando nuovamente ad entrarmi nel sito(ore 4.23 e 4.27), il che vuol dire che forse finalmente ilmuco ha trovato dei finanziatori disinteressati.Nel 2007 fra il 9.11 e il 20.11, più preciso non riesco ad essere, Mara Febbraio,"la compagna" di Emilio Giuliana, nonchè candidata alle provinciali con la Fiamma Tricolore, ha dovuto correggere il numero dei componenti facenti parte del suo nucleo familiare sulla Domanda di Accesso Edilizia Pubblica, aggiungendo Emilio Giuliana, su specifica richiesta/imposizione dell'Ufficio Case e Residenze Protette del comune di Trento. Quanto sopra anche se Emilio Giuliana si ostinava a mantenere la propria residenza anagrafica c/o i suoi genitori. Quindi quanto Emilio Giuliana ha dichiarato rigardo le case itea sull'Adige è pura menzogna, per chi non si ricordasse
Consideriamo inoltre che sua moglie Mara febbraio, sicuramente su consiglio EmilioGiuliana, ha usufruito per anni dell'ARNF (acronimo che sta per "Assegno Regionale al Nucleo Familiare") in qualità di ragazza madre senza dichiarare la presenza di Giuliana all'interno del nucleo fam. stesso.
La normativa, in vigore da quando esiste l'ARNF, non ammette alcuna interpretazione: all'atto di compilazione della Domanda ARNF bisognerà tenere in considerazione esclusivamente genitori e figli presenti nel nucleo familiare come da stato famiglia rilasciato all'ufficio anagrafe del comune di residenza. Nel caso di genitori che per le più svariate cause non risiedono sulla carta c/o la stessa dimora, bisognerà comunque tenere in considerazione redditi e patrimonio entrambi in sede di elaborazione della Domanda stessa. L'unica eccezione è legata a coniugi effettivamente separati legalmente e non più residenti c/o la stessa dimora .
riassumendo
la casa deve essere stata loro consegnata nella seconda metà di novembre, prima abitavano in via perini e Giuliana non risultava nello stato famiglia dando così la possibilità alla consorte di fruire impropriamente, o comunque in forma molto maggiore rispetto a quella spettante, di agevolazioni Socio Assistenziali. Attualmente Emilio Giuliana risulta residente con il resto della famiglia proprio a seguito della segnalazione Uff. Case del Comune di Trento, ma fino al 2007 è stato una zecca attaccato al seno di mamma provincia, alla faccia del "no case agli immigrati"
Ciao, mondo, ti presento Emilio Giuliana, i miei solleciti all'adige sono serviti , grande g.pasqualini, è ovvio che sei un lettore de ilmuco, ma hai fatto il tuo lavoro giornalista e questo ti fa un grande onore, come direbbe Emilio