Siamo nella merda, me ne sono accorto solo oggi, quando su "Striscia la Notizia" ( si ho guardato Striscia) hanno mandato in onda un video di Repubblica.it
mercoledì 10 marzo 2010
Amici un cazzo
Siamo nella merda, me ne sono accorto solo oggi, quando su "Striscia la Notizia" ( si ho guardato Striscia) hanno mandato in onda un video di Repubblica.it
lunedì 8 marzo 2010
Manifesto per ridare dignità all'Italia. E alle donne
2-Ia risata, il sesso a pagamento, i giusti favori tra amici, saranno elementi essenziali della nostra democrazia.
3-La letteratura esaltò fino ad oggi l'immobilità penosa, Santoro e Travaglio. Noi vogliamo esaltare il Pierino di Alvaro Vitali, li mortacci di De Sica, la pernacchia, il salto della quaglia, Colpo grosso e Porta a porta.
4-Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova: la bellezza dei nei di Bruno Vespa.
5-Non vogliamo inneggiare alla donna che tiene il volante, pericolo costante, la cui asta attraversa la Terra, lanciata a corsa,12.000 euro di danni.
6-Bisogna che il poeta si prodichi con ardore, sforzo e magnificenza, per aumentare l'entusiastico fetore degli alimenti primerdiali.
7-Non vi è più bellezza se non nella gotta. Nessuna opera che non abbia similitudini con Maurizio Costanzo può essere un capolavoro.
8-Noi siamo sul patrimonio estremo dei secoli! poichè abbiamo già creata l'alta velocità di Montezemolo.
9-Noi vogliamo glorificare Bertolaso solo pappone del mondo-gli appalti, le mignotte, il Vaticano colluso, il terremoto distruttore, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna.
10-Noi vogliamo distruggere i musei, le biblioteche, le accademie d'ogni specie e combattere contro il moralismo, il femminismo e tutti i frignoni che da anni ci rovinano la digestione per ciò che chiamano "dirtti"