lunedì 11 maggio 2009

Cacca, piscia culo, ovvero: Fiamma tricolore

Apriamo con un breve incipit:

Paolettalabella mi fa sapere di aver rimosso il famoso video nel giorno stesso l’esito delle elezioni comunali.Quel video è stato strumentalizzato più che sufficientemente sia dai giornalisti , da chi ha inviato i proiettili al Giuliana e al suo avvocato che dallo stesso Giuliana . Tutti per "nobili scopi" ... ma sostanzialmente meno nobili di quelli della satira politica!Ora il Signor Giuliana è un “ cittadino” qualunque… quindi non vi è più alcun senso di lasciare un qualcosa che gli possa fare pubblicità, nel bene e nel male del termine stesso!
Per questo Paolettalabella ha deciso di toglierlo e augura un buon lavoro al cittadino qualunque Emilio!



Mr Emilio "vinco le elezioni al ballottaggio"Giuliana ci ha lasciati, infatti, come da pronostico il suo partito è stato spazzato via dalla città di Trento, esattamente come la merda quando viene tolta in due secondi dai tappeti nella pubblicità del Vaporetto(compra Vaporetto)



Mi dispiace molto perchè:

1) è stato molto più figo di giocare a Dungeon's 'n Dragons

2)lui e Andreatta assieme sarebbero stati la mia coppia di babbei preferita

3)Adesso che non sono più in consiglio comunale sono ripartiti con i pestaggi, esattamente come ai tempi di piazzale San Severino o quando gli M.b.r (madonna bianca regna, p.s: vai in vacanza a Madonna Bianca) andavano in giro a pestare le persone protetti dalla loro giacca Dainese(compra Dainese)

Ci sono stati ben 4 pestaggi da parte di estremisti di destra nell'ultimo mese e mezzo.

a) 5 neofascisti, tra i quali, un romano buzzurrissimo ultratatuato che multerei ogni giorno per "atti osceni"(parlare e farsi vedere) hanno pestato a sangue un ragazzo

b) due ragazzi stavano passando davanti al verdi, sono stati avvicinati da due ragazzi vicini alla Fiamma, che li hanno minacciati con il coltello, picchiati, dopodichè si sono messi a fare il balletto di arancia meccanica per deridere i ragazzi sanguinanti

c)altri ragazzi, usciti da un locale, sono stati menati perchè avevano una kefiah da 4 ragazzi, due dei quali candidati per la Fiamma Tricolore.

d)ieri sera una ragazza è stata malmenata da due skin solo perchè lesbica.

Ovviamente l'unico ruolo che hanno avuto gli antifascisti del C.S.O. Brunocaccapupù è stato quello di dare ai Fiammisti, il mio nome, cognome e indirizzo di casa, oltre a spedire a mio padre una busta contenenti i ritagli di giornale che parlavano del terribile video di minacce ai danni di Emilio Giuliana"

Questo per dirvi, cari i miei ragazzi, che l'unico modo che abbiamo per punire questi stronzi non è scrivere "fasci appesi" sui muri, e suonare le pentole in manifestazione, ma denunciarli alle forze dell'ordine e chiedergli un risarcimento dei danni (fisici e morali) bello consistente, visto che c'è la crisi e si fa fatica ad arrivare a fine mese.

E' così che si vincono le guerre, non si picchiano o uccidono le persone, le si colpisce economicamente affinchè non abbiano più i mezzi per vivere dignitosamente, in modo che debbano lasciar perdere le loro idee bislacche e le loro serate passate a picchiare negri, per iniziare a vivere (male) pensando come arrivare a fine mese, e, finalmente, lasciar vivere(compra Vita trentina)

Quello che chiedo è la realizzazione del Mutuo Sociale tanto decantato dai fiammisti, pagato di persona da ogni merdoso neofascista che vive su questo pianeta


Quindi chiedo cortesemente a tutti i picchiatori di Trento di smetterla, perchè magari, visto che la città è piccola, può essere ( o no?) che si sappiano nomi, cognomi e facce di tutti i nazibilly di Trento e che se ricominciano a picchiare la gente dovranno iniziare a sborsare denari su denari perchè la denuncia magari non è più contro ignoti, ma contro persone "fiiiiiiisicheee" che hanno faccia, nome e cognome.

p.s: onde evitare patetiche frignarie e piantini dell'Emy(compra la seria "magiica Emy" in Dvd) questa non è una minaccia.

quindi ragazzi, io sono proprio stufo e spero sia davvero l'ultimo post su questi babbei.
Mi raccomando, denunciate-denunciate e denunciate, non come fa l'Emilio che dice dice e poi è il solito Totò fanfarone che tanto ricorda Maurizio Mosca(compra Maurizio Mosca) in questo video














14 commenti:

  1. A spese del mutuo sociale come dotazione minima anche una macchina fotografica/telecamera e un registratorino digitale per l'acquisizione istantanea delle prove.

    Vedi un po' il dibattito su
    forsenonstotroppobene.blogspot.com

    Ciao,
    DC

    RispondiElimina
  2. i Nazigey di merda stanno alzando i toni un po' dappertutto negli ultimi tempi, visto che la passano quasi sempre liscia e che i politici gli insegnano che essere nazigey non è un male.

    da un lato sarebbe più bello spaccargli il culo e ripagarli con la stessa moneta (tanto sono 4 gay repressi e se si trovano in parità numerica si cagano addosso), ma dall'altro capisco che a trento, grazie al fatto che la città è piccola e bene o male si conosce tutti, forse conviene provare la carta denuncia..

    ma se sento una sola storia di qualcuno che ha denunciato e poi il nazigey di turno l'ha passata liscia, la prossima volta che vengo a trento esco armato e andiamo a caccia.

    RispondiElimina
  3. piu figo di Dungeon's 'n Dragons non potrà mai esserlo, ma al livello di south park lo potrei anche mettere...

    fritz ti sei dimenticato di dire che si sono succhiati meno voti del ragazzo soul mi pare, che ha dato risposte degne di biscardi quando è stato intervistato in campagna elettorale...magari ti mando una raccolta di certe perle se riesco a trovare ritagli di giornale (ovviamente via posta a tuo papà)

    per quel che riguarda i vari pestaggi di cui arriva notizia il piu delle volte in maniera ufficiosa prima che ufficiale: che per loro farla dentro il vaso fosse dura si sapeva, d'altronde usare (per orgoglio) il bagno degli uomini, senza il maniglione da handicappati non deve essere cosa da poco, ma iniziare a farla sui piedi a gente che contro di loro non provava odio indiscriminato (forse fastidio, pregiudizi, pietà o chissàchealtro, ma non un odio cosi profondo) prima o poi troveranno quel dal formai (nds: emilio: sto usando un eufemismo trentino) ed allora the shit will hit the fan (nds: frociabillyes: fan = ventilatore, chiedete ad elvis maggiori info)

    rimane il fatto che non hanno perso il vizietto di prendersela con la gente sempre in superiorità numerica e che girano con il coltello, come i magrebini che spacciano in piazza dante...anzi no...in santa maria (compra Lega)

    ps: mi sono saltato un punto, riguardo ai babbei: tranquillo fritz che andreatta con la faccia che si ritrova non esiterà a circondarsi di persone degne di essere riconosciute come sguatteri di un babbeo, dagli un mesetto che poi si ride...

    RispondiElimina
  4. Tutto giusto, o quasi:

    Il problema di questi fazizti non è solo politico: v'è anche una componente culturale. Oramai sono "accettati", se non danno troppo nell'occhio: è per questo che potrebbe essere utile palesare "in piazza" la propria contrarietà.
    Si tratta, in fondo, di dare uno scossone ai nostri sonnolenti concittadini.

    giulio

    RispondiElimina
  5. @ pensatore libero:

    giusto ieri parlando con i miei amici del tempo delle mele, abbiamo rimembrato il più cattivo dei truzzi degli M.b.r.....è andato a brescia a fare il figo come lo faceva quando andava apicchiare i nerds degli oratori e quel del formai l'ha quasi accoppato, mandandolo in coma per qualche giorno.

    Per questo dico che è inutile menarli, ma anzi bisogna denunciarli, perchè tanto questi ci pensano da soli ad ammazzarsi, tanto vale prendersi una fetta di eredità prima del tempo

    RispondiElimina
  6. Caro Fritz, d'accordo con la denuncia, anche a fini "economici". Solo che non so, forse bisognerebbe leggere tutto da un punto di vista molto più ampio...Ad ogni modo...bentornato!

    RispondiElimina
  7. rock against communism12 maggio 2009 alle ore 22:33

    Volevo segnalare gli stato asocialegruppo rac/oi di Trento, ovvero l'unico caso di gruppo di fasci in cui l'esecuzione delle canzoni è più disgustosa dei testi.

    come cazzo si fa a registrare con il basso scordato?

    Se per caso questi mi menano gli faccio l'elemosina,altro che denunce, così si pagano un po' di lezioni

    RispondiElimina
  8. Ma che denunc'e'ddenunce, io schto cià perseguitanto Emmilio Ciuliana trammite 'na fattucchìera. Schperiamme che lla fattura funziona, che pprimma della fine tell'anno, lui e tutti li suoi ammici fanno a fine di Baggettbòzz. Vafammocc' Friz!

    RispondiElimina
  9. Mr pipp' fai l'attanzione mi raccomand' pecchè in noddafrighe ce sta la lecce che ti dice che nun ze po' pottare schfiche, mi raccomand' che in zicilia c'hanno il vudù

    RispondiElimina
  10. Fritz, c'è stata un'altra provocazione... hai letto?

    RispondiElimina
  11. ieri sera (23 e 15 circa) i nazi hanno tentato un agguato dopo l'iniziativa di universi-inversi in via prati...hanno mandato prima 4-5 tipi a provocare, mentre all'angolo di economia (via verdi via rosmini...chissa come mai) c'erano un' altra decina di loro simpatici amici incordonati con le mazze.

    RispondiElimina
  12. mercoledì 20 corteo antifascista ore 17 Piazza duomo. Il corteo è organizzato da diverse realtà cittadini, in modo da comprendere più o meno tutto l'arco costituzionale escluso carlo azeglio ciampi..
    Saluti (trentoanomala.org)

    RispondiElimina
  13. se a qualcuno interessa (magari anche a quelli del bruno che leggono volentieri questo blog *lol*) mercoledì c'è un corteo contro le simpatiche teste rasate e la loro carica di simpatia...piazza duomo alle 17

    RispondiElimina
  14. Voglio solo sottolineare che Giuliana è candidato alle elezioni europee -.- un motivo in più per continuare questa avvincente saga del nazimelopiglioinculo!! Let's Emy!!!

    RispondiElimina

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge