venerdì 2 gennaio 2009

Quando i Nazisti Fanno Oooooh

Che meraviglia,che meraviglia.......


Perchè parlare nuovamente di Mr 10.000 voti a.k.a La Musa ispiratrice de IlMuco a.k.a l’uomo con le sopracciglia più curate del 2008 (un sacco di amiche mi chiedono dove si trovi il visagista della Fiamma Tricolore), a.k.a Emilio Giuliana, consigliere comunale per la Fiamma Tricoglione? (quello bruttonella altre foto)



Perchè sostiene di avermi fatto causa....adesso mi chiedo: sarà vero o è la solita stronzata, come quando aveva detto di aver denunciato

1)il consigliere di Rifondazione Iori
2)il consigliere Viganò
3)me, la scorsa volta?

Forse, visto che sono l’ultimo degli stronzi, mi ha denunciato per davvero, ma mi chiedo per cosa, visto che le osservazioni che gli ho fatto sono le stesse che sono state poi riproposte dal giornalista dell’Adige G.Pasqualini, solo con toni ed espressioni più colorite.
-Ah, una cosa, mi scuso anticipatamente con i lettori per i frequenti errori di battitura e a volte di grammatica, ma sono mezzo terrone, che ci posso fare, è il Dna che mi rende un essere inferiore.-
La cosa strana è che una denuncia per diffamazione arrivi dal buon Emilio Giuliana, piangimerenda di professione che frigna ogni mese perchè in questo paese vige il famigerato “reato d’opinione”, espressione che ormai è un Leitmotiv tra i camerati di tutta Italia: “gnegnegne non si può dire che la Shoà non è mai esistita”, “weeee-weeeee non posso dire che i Gay sono malati”, “sniff-sniff non posso dire che i negri sono inferiori”, “sigh-sob è colpa delle lobby gay-giudaico-scout-associazioniste-massoniche-sioniste”, “frignafrigna non posso dire che gli ebrei a pasqua sacrificano i bambini”, "aiuto polizia, l'esercito del subcomandante Marcos ci ha teso un agguato in piazzale San Severino"

Il punto è che esiste il reato di apologia del fascismo e Giuliana avrebbe già dovuto essere punito da tempo e, soprattutto, non dovrebbe stare seduto in consiglio comunale.

Per anni mi sono dovuto sorbire Giuliana, la sua faccia, le sue sparate naziste e i suoi piagnistei sui giornali e adesso uno che si lamenta perchè non può esprimere le sue stupide idee dettate dall'ignoranza mi vuole denunciare per diffamazione solo perchè ho portato a galla le ridicole contraddizioni che vanno a colpire la sua condizione di xenofobo, inconciliabile con quella di immigrato? Solo perchè gli ho chiesto se è vera quella storia dell’itea? (ci sono un sacco di malelingue che continuano a diramare malvagità piuttosto interessanti e comunque le domande si possono fare) solo perchè l’ho preso per il culo, come, tra le altre cose, ha fatto il buon G.Pasqualini?

Ma andiamo con ordine e citiamo L’Adige del 2/01/09, pagina 19,

“Gaylib chiede i danni a Emilio Giuliana, pronta la causa civile:”basta offenderci”, Beozzo(referente regionale di Gaylib) vuole un risarcimento di 1.800 euro.

Ma ecco che repentina arriva la risposta del dotto Giuliana

“io non ho nulla contro i gay. Ribadisco soltanto che esistono delle cure riparative per l’omosessualità anche se non posso obbligare nessuno a sottoporvisi. A me tuttavia piacerebbe che finalmente in Italia venisse finanziato questo tipo di cure senza costringere i gay ad andare all’estero.”

-Ovviamente vanno costretti, perchè da soli non credo ci andrebbero-
Rispondo a questo sproloquio citando un pezzo dell’intervista con G.Pasqualini(un giornalista che fa il giornalista), la stessa che ha lanciato l’Emi nell’olimpo dei miei miti personali, scavalcando Lapo Elkann e Daniele Capezzone

G.Pasqualini: ha definito i gay malati paragonabili ai pedofili
E.Giuliana : è falso. Continuo a sostenere che l’omosessualità è una patologia...seguonoaltre stronzate

Forse qualcuno dovrebbe spiegare all’Emilio il significato delle parole, e smettere di dire "io non l'ho mai detto", è patetico

Ma andiamo avanti citando l’articolo in questione:

"E’ stato il medico statunitense Joseph Nicolosi a sostenere e dimostrare la possibilità di curare gli omosessuali. E GLI ESEMPI ILLUSTRI NON MANCANO NEMMENO IN ITALIA.
BASTI PENSARE AL CANTANTE POVIA CHE DI RECENTE HA CONFESSATO DI ESSERE STATO GAY PER UN PERIODO DELLA SUA VITA E DI NON ESSERLO PIU’ ORA."

Se è per quello anche Mengele è stato un medico, ma tornando ad argomentazioni più serie Emilio ci ha spiazzato tutti citando un ricercatore eccelso, un luminare della scienza della risma di Povia:
le sue pubblicazioni sono riportate sulle maggiori riviste scientifiche internazionali tra le quali annoveriamo“Chi”, “Oggi”, “Novella 2000”, “Eva 3000” trovando la consacrazione accademica con l’intervista esclusiva su “Cioè”
Tra le sue pubblicazioni più apprezzate in ambito accademico ricordiamo “quando i bambini fanno ooooh”, “Ma tu sei scemo” e “vorrei avere il Becco”, vincendo il festival internazionale di medicina a Sanremo e mettendo a tacere quella stupida scienziata New-age di Anna Tatangelo, la quale in maniera scialba, banale e tutt’altro che scientifica provava a sostenere la sciagurata tesi che sancisce la normalità dei gay, chissà con che coraggio, aggiungiamo noi.

<Giuliana replica alla richiesta di risarcimento dei danni inoltratagli con due lettere dall’avvocato Schuster per conto di Michele Beozzo. Le raccomandate con ricevuta di ritorno sono ora nelle mani del suo difensore, l’avvocato Pietro Stefano Galli.
Nel frattempo il consigliere comunale a sua volta HA DENUNCIATO FRITZ SALAMINI PER ALCUNE AFFERMAZIONI RITENUTE INGIURIOSE CONTENUTE NEL SUO BLOG ILMUCODIFRUTTA.BLOGSPOT.COM:
“Così- afferma ironicamente <Giuliana- spero di recuperare i soldi che spendo per difendermi nel processo aperto in seguito alla denuncia presentata nei miei confronti dagli zingari”

Accipicchia, quelli del Bruno hanno un centro sociale con prezzi da Bar per pagarsi le denunce, Emilio Giuliana invece vuole che sia io il suo bar del Bruno. Questo pezzente vuole denunciarmi perchè vede in me una possibilità di guadagno, esattamente lo stesso ragionamento che fece quando aprì il suo fallimentare negozio di vestiario frociabilly.
Adesso mi tocca ad andare avanti fino alla fine come è successo con i disobbedienti , anche se mi ero stufato da tempo di giocare con loro.

E pensare che potevo andarci giu molto più pesante e ho desistito, pensando al rigido inverno trentino, ma è sempre così quando si è troppo buoni. Mah, vedremo, riderò se ci sarà da ridere e piangerò se ci sarà da piangere, intanto attendo notizie dell’Emi

Cambiando discorso, prossimamente Pluto, Braccobaldo e Balto, notoriamente conosciuti come i cani de IlMuco verranno “mollati “per appurare delle cose che i maligni dicono da tempo, così parleremo di un anonimo e distinto signore che ha dichiarato dei domicili fiscali completamente differenti da quelli della compagna, forse per gabbare qualcuno che non avrebbe dovuto gabbare in ambito immobiliare, forse per ottenere dei privilegi che non gli spettavano, ma è probabile che si tratti di calunnie, solo calunnie, sempre calunnie, nient’altro che calunnie, comunque il vero nome de il Blog è ILMuco, non ilmucodifrutta, e in quest’affermazione ingiuriosa gli avvocati de Ilmuco hanno trovato gli estremi per una denuncia per diffamazione, gnègnègnè

P.s: il link che ho messo funziona con tutti i nomi del mondo, quindi<Emilio, visto che ti voglio bene e non voglio mandare in rovina la tua famiglia, che già ha la sfortuna di avere te, non aggrapparti a quello, che spendi soldi per nulla


Per concludere ecco il filmato di Paolettalabella che tratta del patetico tentativo di magica Emi di far rifare le elezioni provinciali, non capendo che se non è stato votato la colpa è solo sua e della sua testa vuota e il suo programma elettorale ridicolo e penoso, come lui, del resto


 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge