martedì 25 novembre 2008

"Nazisti" e "Disobbedienti", pare che le 2 cose coincidano

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

TRA I COMMENTI CI SONO LE "SE PUR RIDICOLE" INTIMIDAZIONI DI STAMPO MAFIOSO DEI CAPI MENTECATTI DEL CSO BRUNO

AVVERTENZE;

SI CONSIGLIA DI MUNIRSI DI BIBITE E POP CORN

grazie pese

martedì 18 novembre 2008

CSO BRUNO - Centro Sociale per La pensione Di Donatello Baldo












Ringrazio Paolettalabella per l'aver creato questo intenso filmato, adesso anche prendere per il culo gli stalinisti del Pensplan Baldo è diventato un diffuso sport provinciale, ma si sa, noi "nazisti" -come ci definiscono quelli del Bruno perchè li critichiamo- siamo così. Stronzi.
Ma d'altra parte come si può prendere sul serio degli "antagonisti" che dopo le elezioni brindavano al Pedavena con Dellai per la sua vittoria?
I rivoluzionari di Trento a braccetto con le istituzioni?

La cosa singolare è che per la base militare i Disobbedienti hanno rotto le palle solo al comune di Trento quando la responsabilità maggiore era della provincia.

Sarà perchè lo stabile del Bruno è della Provincia e se li vogliono tenere buoni?

Sarà perchè vogliono farsi mollare qualche appaltino per i servizi nel sociale?(alla fine può essere redditizio tirare i materassi in strada e poi non ospitare i senzatetto o fare a finta)

Sarà per quello che il candidato(ora eletto) Michele Nardelli era spesso al Bruno?

Che ve ne fate dei soldi incassati al Bruno? il Tenore di vita di Donatello Baldo mi sembra troppo elevato per essere una persona che nella sua esistenza non ha mai fatto un cazzo.

o mio Dio, cosa ho detto! Quanto livore! Sono un Nazista! Vado subito a comprarmi un Cubano da 90 euro e me lo spengo in faccia

Amici, presto nuove novità sugli infami futuri dipendenti provinciali del pensplan Baldo, intanto gustatevi il Filmato di Paolettalabella che spacca

giovedì 13 novembre 2008

Tutti in Disco Con il Deltaplano

Ecco come tornare a casa la sera senza farsi inutili menate su quante birre si ha bevuto prima di mettersi alla guida, onore a questi fieri patrioti, ilmuco è con voi e si augura continuiate a vegliare sul placido popolo italiano, oh nobili rangers dei cieli.

mercoledì 12 novembre 2008

Che senso ha cancellare il murales di un posto che non potrebbe esistere?

E' assurdo, da una parte il comune di Trento se ne fotte altamente delle regole urbanistiche da esso stesso imposte e fa erigere il muro della Cavit a Ravina e fa disboscare il parco di Villa Margon per lasciare spazio alle vigne dei soliti noti, (per non parlare poi della base di Mattarello), dall'altra va a lamentarsi del Murales del cso Bruno, forse l'unica cosa decente che i rivoluzionari della domenica hanno fatto fino ad adesso.
La cosa che mi chiedo io è:

non avrebbe avuto più senso sgomberarli direttamente?



Il murales andrebbe contro il regolamento per la tutela del paesaggio del comune di Trento, lo stesso che fa sì che le case siano tutte color pastello sbiadito, ma il muco ha scovato finalmente la tavolozza con cui il comune decreta quali colori debbano essere usati per tutelare il paesaggio trentino: sì, è quella di fianco, sì,è un test per daltonici e sì, probabilmente lo è anche chi ha deciso questa cosa.
I colori della case di Trento fanno cagare, a differenza dei colori accesi del paesaggio trentino, quindi: tutela di cosa?
tutela di chi ha dei gusti di merda?

Tornando a noi ci sono un sacco di realtà ed associazioni in regola che lamentano una mancanza di spazi per organizzarsi e per organizzare eventi, locali chiusi ingiustamente(soul train) per mano di chi vuole il monopolio delle iniziative per giovani in città(raccogliamo dati e testimonianze) e adesso il comune, chiedendo al Cso bruno di rimuovere il murales come chiederebbe al vicino di casa di non stendere i clazini sul davanzale perchè gli fa gocciolare l'acqua sul balcone, ne legittima l'esistenza e di conseguenza giustifica anche gli abusi edilizi di Ravina e Mattarello, insomma è una bella gatta da pelare, se non fossi uno stronzo e avessi veramente a cuore il paesaggio trentino e gli abitanti di Ravina e Mattarello, la prima cosa che farei per ricattare il comune di Trento sarebbe un bell'autosgombero per il ripristino della legalità, parola che di questi tempi dovrebbe entrare nel lessico di ogni rivoluzionario di sticazzi.

lunedì 10 novembre 2008

FALLITI!



















Ringrazio Ernesto Branchia per avermi mandato questi due fotomontaggi fatti alla vecchia maniera, incredibile quanto pigliare per il culo i nazighèi sia diventato un diffuso sport provinciale, questi hanno speso un casino di soldi in manifesti che venivano regolarmente staccati ogni notte da nobili ignoti, e quelli che sono rimasti sono stati curati da Ernesto Branchia, credo che gli altri ormai si trovino solo su Ebay
Speriamo che questa sconfitta non abbatta troppo l'Emi anche perchè senò chi glieli pulisce il fard e il mascara che gli colano dalle guance pregne di fondotinta? Con che coraggio i maschi camerata gli diranno che "l'importante è partecipare, non vincere?"

In ordine, mi piacerebbe:

che si verifichi la vicenda di Emi e l' Itea e/o l'ARNF

che riconosca di essere ghèi e identifichi in Paolo Motta il suo compagno naturale

che riconosca pubblicamente che la musica frociabilly fa schifo

che si ritiri dal consiglio comunale

che la smetta di fare il terrone specializzato in espedienti, che qua i film di Totò li abbiamo visti tutti quanti

che mi dica quanto ha speso di campagna elettorale, ma soprattutto di estetista negli ultimi mesi

che ringrazi per la vittoria di Dellai, così i suoi figli non dovranno frequentare le classi di soli immigrati

che capisca che non basta far partire il juke box con un colpo ben assestato per essere il capo dei nazighèi

che in quanto sosia di Fonzie l'unico ufficio che si merita di avere è un cesso pubblico

che Wolf venga eletto all'unanimità come presidentissimo del Rockersclown

che la moto di Wolf è la più figa di tutte

che depilarsi le sopracciglia non è una cosa da uomini

che faccia qualcosa di utile, tipo gli arancini per la prossima festa de "ilmuco"

che il rock'n roll, come la maggior parte della musica contemporanea, è stata inventata dai negri(HA-HA)

che quando dovrà andare a lavorare al campo nomadi, sarò li a tiragli le noccioline

che comunque Divina non ti cagava di striscio

che Ricki Cunningam non avrebbe mai approvato questa tua condotta nazighèi e nemmeno Alfred

Che il culto San pio x è roba per minorati, anche perchè non sai una parola di latino

che te l'abbiamo piazzato nel muco del culo

comunque consolati Emilio con questi detti fascisti:

"tanti nemici, tanto onore",

"Una maschia gioventù(ghèi) con romana volontà combatterà"

"Con le nostre macchine(MOTO), come, soprattutto, col nostro popolo e con la nostra fede, andremo sicuramente verso la vittoria. "

"in alto i culi"

ma forse "me ne frego" è quello che ti si cuce meglio addosso, anche perchè è l'unica alternativa all'accettazione di questo fallimento (l'ennesimo) totale

hahahahhahhaahaahaha, sfffffffffiggggaaaaaaaaaaaaaaatooooo

martedì 4 novembre 2008

Il Mutuo Sociale è Mio e Ci Gioco Io

Ragazzi, io sono anche stufo di scrivere articoli su 'sto terrone qua, ma è talmente contraddittorio e riserva talmente tante sorprese che mi fa schiattare dalle risate, intanto continuano ad arrivarmi mail dall'assistenza dei miei account, quindi c'è qualche idiota che sta provando nuovamente ad entrarmi nel sito(ore 4.23 e 4.27), il che vuol dire che forse finalmente ilmuco ha trovato dei finanziatori disinteressati.

Intanto gustatevi quanto comunicatomi dal GIOVANE HOLDEN, il gran Visir di tutti gli emissari de ilmuco, quello che che fa invecchiare i bambini con un solo sguardo


OVVIAMENTE, Emi, queste sono solo cose da verificare, non vuole essere assolutamente una accusa, solo che sei un uomo politico, sei candidato e voglio sapere un sacco di cose su di te e la tua integrità, è così che funziona in democrazia, quindi è inutile che continui a minacciare di denunciarmi, perchè le domande si possono ancora fare in questo paese, i tempi che rimpiangi sono finiti da un pezzo con uno stronzo che penzola come un prosciutto assieme alla sua famiglia, mentre persone festanti lo riempiono di sputi

comunque ILMUCO ti ridà l'opportunità di ri-smentire queste voci infamanti, non voglio certo fare il paladino della legalità, per quello ci sono le forze dell'ordine.....


Nel 2007 fra il 9.11 e il 20.11, più preciso non riesco ad essere, Mara Febbraio,"la compagna" di Emilio Giuliana, nonchè candidata alle provinciali con la Fiamma Tricolore, ha dovuto correggere il numero dei componenti facenti parte del suo nucleo familiare sulla Domanda di Accesso Edilizia Pubblica, aggiungendo Emilio Giuliana, su specifica richiesta/imposizione dell'Ufficio Case e Residenze Protette del comune di Trento. Quanto sopra anche se Emilio Giuliana si ostinava a mantenere la propria residenza anagrafica c/o i suoi genitori. Quindi quanto Emilio Giuliana ha dichiarato rigardo le case itea sull'Adige è pura menzogna, per chi non si ricordasse


"È vero che così a sua moglie è stato assegnato l'alloggio Itea come ragazza madre?
Questo è falso. Basta informarsi all'Itea. Non farei mai un bassezza di questo tipo. Io ho riconosciuto i miei figli."



Consideriamo inoltre che sua moglie Mara febbraio, sicuramente su consiglio EmilioGiuliana, ha usufruito per anni dell'ARNF (acronimo che sta per "Assegno Regionale al Nucleo Familiare") in qualità di ragazza madre senza dichiarare la presenza di Giuliana all'interno del nucleo fam. stesso.

La normativa, in vigore da quando esiste l'ARNF, non ammette alcuna interpretazione: all'atto di compilazione della Domanda ARNF bisognerà tenere in considerazione esclusivamente genitori e figli presenti nel nucleo familiare come da stato famiglia rilasciato all'ufficio anagrafe del comune di residenza. Nel caso di genitori che per le più svariate cause non risiedono sulla carta c/o la stessa dimora, bisognerà comunque tenere in considerazione redditi e patrimonio entrambi in sede di elaborazione della Domanda stessa. L'unica eccezione è legata a coniugi effettivamente separati legalmente e non più residenti c/o la stessa dimora .

riassumendo

la casa deve essere stata loro consegnata nella seconda metà di novembre, prima abitavano in via perini e Giuliana non risultava nello stato famiglia dando così la possibilità alla consorte di fruire impropriamente, o comunque in forma molto maggiore rispetto a quella spettante, di agevolazioni Socio Assistenziali. Attualmente Emilio Giuliana risulta residente con il resto della famiglia proprio a seguito della segnalazione Uff. Case del Comune di Trento, ma fino al 2007 è stato una zecca attaccato al seno di mamma provincia, alla faccia del "no case agli immigrati"


è inutile dire che probabilmente tutto coinciderà per filo e per segno

sabato 1 novembre 2008

Ecco cosa succede quando fotti con il negro sbagliato

Ciao, mondo, ti presento Emilio Giuliana, i miei solleciti all'adige sono serviti , grande g.pasqualini, è ovvio che sei un lettore de ilmuco, ma hai fatto il tuo lavoro giornalista e questo ti fa un grande onore, come direbbe Emilio

trovate l'intervista in formato più leggibilequi

ecco un assaggio:
"Perché questa difficoltà a fare la lista?
Credo che le difficoltà le riscontri qualsiasi partito, soprattutto quando ti obbligano per legge a candidare le donne, più restie a esporsi e a fare politica.
Perché?
Perché si rendono conto che la politica è roba per scemi e quindi per uomini. "

leggetelo, viene preso per il culo dal giornalista, ma soprattutto da se stesso dall'inizio alla fine dell'articolo. è più bello der colosseo



Questo post è dedicato ai ragazzi del bruno, in particolare al palazzinaro borghese, allo spegni sigari e al represso senza carattere di cui solo io mi ricordo che continuano a darmi del nazista, perchè pretenderebbero di apporre il marchio Bruno su tutto quello che succede in città e tutto ciò che non è bruno è nazista,vi dà così fastidio che un blog sia più efficace delle vostre ridicole iniziative? e soprattutto: vi sorprende la cosa?

Avete dato del nazista anche a mio fratello che non vi conosce e con il blog non ha nulla a che fare , questo è il modo di ragionare dei paladini degli oppressi del cso bruno, se non sei totalmente con loro, sei nazista, se sei amico di Fritz sei nazista, se sei suo fratello sei nazista, per fortuna, palazzinaro maledetto, la gente in giro non è tutta come quegli scarti di scientology di cui vi circondate

Faccio presente che è grazie ai ragazzi del locale centro sociale bruno che Emilio diopatria"famiglia" Giuliana è venuto a conoscenza del mio vero nome, speravano mi picchiasse, beh, mi spiace ragazzi, ma è sfigato come e più di voi

ciao babbei

 
Fritz Salamini

Crea il tuo badge